COME RAGGIUNGERCI



IN AUTOUscire dalla tangenziale all'uscita 5 - Lame, proseguire per Via Zanardi seguendo le indicazioni per il centro città. All'incrocio con il Viale di circonvallazione (in prossimità di Porta Lame, una vecchia porta di accesso alla città) girare a sinistra in Viale Pietramellara. Proseguire per un centinaio di metri e al semaforo girare a destra in via Don Minzoni. Percorrere la strada fino ad una rotonda (Piazza dei Martiri) e qui girare a sinistra in via Amendola. Via Milazzo è la prima strada a destra.
IN TRENOUsciti dalla stazione voltare a destra e alla prima a sinistra (via Amendola). Via Milazzo è la seconda strada a sinistra. Il percorso è di circa 300 metri.
IN AUTOBUSPer raggiungere Progetto Donna scendere alla fermata di via Amendola, raggiungibile con gli autobus 10 (direzione Stazione), 21, 25, 30 (direzione San Michele in Bosco), 32 (direzione Stazione), 33 (direzione Porta San Mamolo), 35, 36, 37 (direzione Stazione), 38 (direzione Fiera District), 39 (direzione Ospedale Maggiore).